Seguici su

News NBA

LeBron pronto per i Celtics: “Recupereremo il ritmo partita”

Dopo 10 giorni di riposo, i Cleveland Cavaliers scenderanno in campo per gara 1 delle Eastern Conference Finals. I campioni in carica sono attesi dall’insidiosa trasferta sul parquet di Boston

A meno di 48 ore dalla decisiva gara 7 di secondo turno contro gli Washington Wizards , l’atmosfera torna elettrica al TDGarden. Nella notte, infatti, è in programma la gara inaugurale delle Eastern Conference Finals. I Celtics, forti del #1 seed conquistato in Regular Season, godono del fattore campo.

LeBron James si appresta ad affrontare per la sesta volta in carriera i Celtics in una serie di Playoff: in 29 gare di postseason contro Boston il bilancio gli sorride: 17-12. Nelle suddette partite “The King” viaggia a 29 punti, 8.8 rimbalzi e 5.8 assist di media. Alla vigilia di gara 1, LeBron  ha parlato dell’ambiente che attende i suoi Cavs in quel di Boston. Riportiamo le dichiarazioni raccolte da Steve McMenamin di ESPN:

Non penso che i tifosi di Boston abbiano bisogno di caricarsi ulteriormente. Sono nati con questa «carica», se mi spiego.

I dieci giorni trascorsi dall’ultima partita non  sembrano essere motivo di preoccupazione per James:

Entrare nel flusso, nel ritmo partita non dovrebbe essere troppo difficile. Questi tifosi, questa atmosfera e questa squadra contro la quale giochiamo dovrebbero rimetterci in linea.

Thomas è già carico per i Cavs: “Siamo sfavoriti? Lo eravamo anche prima…”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA