Seguici su

News NBA

Jazz, Gobert non prenderà parte a gara 2 contro i Clippers

Dopo l’infortunio subito in gara 1 contro i Clippers, a Utah stanno cercando di capire quando potrà rientrare il francese

Durante la vittoria di sabato degli Utah Jazz sui Los Angeles Clippers per 97-95, Rudy Gobert ha subito un infortunio al ginocchio sinistro che lo ha costretto a lasciare anzitempo il campo.

Tutta l’organizzazione dei Jazz si è concentrata sul problema del francese ma, ad oggi, non sembra ancora esserci una data certa per il rientro del numero 27. Intervistato da ESPN Gobert ha spiegato che il suo obiettivo è quello di migliorare ogni giorno, senza forzare, e di cercare di rientrare al meglio, possibilmente già prima della fine del primo turno dei Playoff.

Coach Snyder, anche lui intervistato sull’argomento, ha però ammesso che, ad oggi, non ci sono date di rientro stabilite, benché le analisi abbiano escluso lesioni al legamento.

UPDATE ore 21.45: Lo staff dei Jazz fa sapere che Gobert non prenderà parte a gara 2 della serie contro i Clippers prevista per domani. Dopo il ritorno a Salt Lake City il giocatore verrà sottoposto ad ulteriori analisi e la sua situazione verrà controllata giorno per giorno. Resta ancora incerta la data del rientro in campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA