Seguici su

News NBA

Gobert sulla free agency di Hayward: “È una sua decisione”

Si avvicina per Gordon Hayward il momento di decidere se restare a Utah o sfruttare la sua free agency a fine stagione e cambiare città; ecco le parole del compagno Rudy Gobert a riguardo

L’ambigua posizione di Gordon Hayward nei confronti della free agency che raggiungerà a fine stagione sta scatenando non poche domande.

Di fronte alla possibilità che il compagno se ne vada da Utah alla fine del campionato, il 24enne centro dei Jazz, Rudy Gobert, ha spiegato a Alex Kennedy di HoopsHype:

Ho solo intenzione di chiedere (a Gordon), “Vuoi vincere un campionato?”.

Mi sento come (se avessi davanti) tutta la strada che abbiamo fatto migliorando negli ultimi anni, da quando coach Quin Snyder è arrivato qui, e penso non sia una giusta decisione mollare proprio adesso.

Allo stesso tempo, però, so che qualche volta si fanno delle scelte personali e in realtà io non posso controllarne nessuna. Ma so che a lui piace vincere. So che a lui piace stare qui a Utah, e che questo piace anche a sua moglie e ai suoi figli. Se lui non vuole più vivere qui o ci sono altre città in cui vuole andare a vivere o in cui sente di avere una migliore possibilità di vincere un campionato, questa è una sua decisione.

Ma voglio ricordargli che anche io voglio davvero vincere un anello e penso che possiamo farcela. Se lui resta, penso avremo davvero delle chances. Ma alla fine resterà comunque una sua scelta.

Gli Utah Jazz, al momento, si trovano quinti nella classifica della Western Conference e, nonostante non siano i favoriti alla vittoria del titolo, sono comunque una squadra davvero competitiva.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA