Seguici su

News NBA

Doc Rivers, futuro agli Orlando Magic? Ma lui nega

Doc Rivers sarebbe tra i preferiti di Orlando per il posto di allenatore/presidente per la prossima stagione

Secondo quanto riportato da un articolo di ESPN, Doc Rivers sarebbe nella lista dei preferiti degli Orlando Magic per il posto di allenatore/GM per la prossima stagione.

L’attuale coach dei Clippers ha negato tutto, dicendosi focalizzato sul tentativo di raggiungere traguardi importanti a Los Angeles:

Voglio rendere i Clippers un motivo di orgoglio per tifosi e giocatori“- ha detto Rivers. “E non ci sono ancora riuscito. Questo è quello che mi spinge ad alzarmi ogni mattina, andare in palestra con i miei giocatori e dare sempre il massimo: rendere questa franchigia il sogno di ogni free agent. 
Negli ultimi anni le cose sono migliorate molto, ma ancora non siamo arrivati al massimo del nostro potenziale. E questo è il mio unico obiettivo al momento.”

I rumors sul possibile approdo di Rivers ai Magic vengono sopratutto dalla notizia che la dirigenza di Orlando, non contenta dell’andamento della squadra, starebbe pensando di licenziare l’attuale GM Rob Hennigan a fine stagione.

Con la moda sempre più popolare in NBA di scegliere una sola figura per i ruoli di head coach e GM (vedi Stan Van Gundy a Detroit), il nome di Rivers è venuto quasi automatico; a Orlando infatti era iniziata la sua carriera da allenatore.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA