Seguici su

News NBA

LaMarcus Aldridge torna in campo: “Sono felice di essere tornato a giocare in così poco tempo”

Aldridge nella notte è tornato in campo dopo essersi fermato per alcuni giorni a causa di un’aritmia cardiaca che fortunatamente non si è rivelata grave.

LaMarcus Aldridge nella notte è tornato in campo nella sconfitta dei suoi Spurs in casa contro i Trail Blazers; nonostante una comprensibile ruggine, visto che ha finito la partita con un brutto 9/24 dal campo, il giocatore si è detto contento del fatto di aver risolto i suoi problemi in così poco tempo.

È stata una bella sensazione essere in campo di nuovo. Ma non siamo riusciti a portare a casa la vittoria, quindi non posso essere contento al 100%. Però sono felice di essere tornato a giocare con i miei compagni di squadra, di poter giocare di nuovo a basket.

Gli Spurs avevano annunciato il 10 marzo che Aldridge sarebbe rimasto fuori a tempo indeterminato a causa di un’aritmia cardiaca;  da quel giorno il giocatore, seguito dallo staff medico della squadra, è entrato in un processo medico già stabilito in questi casi che lo ha visto eseguire una serie di test durante lo scorso week end, per poi ritornare con la squadra lunedì per assistere alla vittoria casalinga con gli Hawks. Aldridge si era sentito strano dopo la sconfitta degli Spurs contro i Thunder, e lo stesso giocatore ha dichiarato che è una cosa che gli era già successa in passato, visto che convive con questi problemi di aritmia dal suo primo anno nella lega.

Conosco il mio corpo, ed era una cosa che mi era già successa in passato. Appena ho avuto i primi sintomi ho parlato con lo staff medico della squadra e abbiamo seguito un protocollo medico di base che si usa in questi casi. Ho visto degli specialisti e ora sono pronto a giocare di nuovo. Voglio ringraziare il team per aver reagito così rapidamente al mio problema e avermi fatto incontrare le giuste persone. È una cosa con cui ho imparato a convivere sin dal mio primo anno nella lega, ogni qual volta questo problema ritorna, ho un protocollo da seguire. Il problema è tornato in questi giorni, ma ho seguito il protocollo, ho visto le persone giuste ed ora sono di nuovo in campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA