Seguici su

News NBA

Tegola in casa Spurs, Aldridge fuori a tempo indeterminato

I San Antonio Spurs hanno comunicato che LaMarcus Aldridge dovrà rimanere fuori a tempo indeterminato per un serio problema di salute; le prime notizie parlano infatti di un’aritmia cardiaca per il giocatore che verrà sottoposto ad una serie di esami nei prossimi giorni.

Tegola in casa San Antonio Spurs: nella giornata odierna la franchigia texana ha emesso un comunicato stampa per comunicare che LaMarcus Aldridge dovrà rimanere fuori a tempo indeterminato per una aritmia cardiaca.

Gli Spurs hanno comunicato che Aldridge ora verrà sottoposto ad ulteriori esami medici che andranno a definire le cure a cui verrà sottoposto il giocatore ed anche per quanto tempo l’All Star dovrà rimanere a riposo. La decisione di fermarsi è stata presa di comune accordo dal giocatore e dagli Spurs, e la priorità di tutti naturalmente è la salute di Aldridge. I rumors che giungono da San Antonio, raccolti da Michael C. Wright di Espn, parlano di alcuni episodi avvenuti al giocatore che hanno portato lo staff medico degli Spurs ad effettuare degli esami precauzionali, esami che hanno portato poi allo stop di Aldridge.

È da ricordare inoltre che Aldridge aveva già avuto problemi di questo tipo al termine della sua prima stagione Nba, nel 2007, per cui aveva dovuto saltare le ultime nove partite di regular season a causa della sindrome di Wolff-Parkinson-White, sindrome che si era poi ripresentata all’inizio della stagione 2011-12 e che aveva tenuto fuori il giocatore per delle altre gare.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA