Seguici su

News NBA

Charles Barkley replica a LaVar Ball: ” La vita di tuo figlio non è la tua”

Scintille tra Barkley e il padre di Lonzo Ball.

Il botta e riposta tra LaVar Ball e Charles Barkley non si ferma. Sir Charles aveva criticato Ball Sr. per l’ormai nota provocazione riguardante un accostamento, quanto meno azzardato allo stato attuale, tra il 2 volte MVP uscente Steph Curry e il figlio Lonzo Ball, freshman di UCLA. LaVar Ball, intervenuto durante la trasmissione Undisputed su FS1, ha replicato nella giornata di ieri:

Solo perché dico che [mio figlio] è meglio di qualcuno, chi se ne importa? Ci credo. Non mi interessa ciò che dicono altri, potete giudicare da voi. 

Ospite  più tardi della  trasmissione radiofonica The Herd, LaVar Ball ha rincarato la dose:

Se Charles [Barkley] la pensasse come me, probabilmente vincerebbe un titolo.

Come potete immaginare, la riposta di Sir Charles non si è fatta attendere. Impegnato in un evento di TNT e  CBS a  margine del Torneo NCAA a New York City, Barkley ha attaccato:

La vita di tuo figlio è la sua vita, non è la tua. Non importa ciò che ha raggiunto suo figlio, non è un suo traguardo. Auguro a suo figlio tutto il meglio. Il ragazzo è un gran giocatore ma non mi piace quando i genitori interferiscono.  Non ho vinto un titolo. Sai che ti dico?  Sto bene così. Farò un paragone tra i miei exploits e quelli di Mr. Ball in qualche momento. 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA