Seguici su

Mercato NBA 2024

UFFICIALE: Deron Williams è un nuovo giocatore dei Cavaliers

Deron Williams, che era stato tagliato dai Mavericks giorni fa, ha sciolto ogni dubbio sul suo futuro ed è ufficialmente un nuovo giocatore dei Cleveland Cavaliers.

Dopo giorni di speculazioni e rumors, arriva finalmente l’ufficialità; Deron Williams è nuovo giocatore dei Cleveland Cavaliers.

Il play, che era stato tagliato dai Mavericks nei giorni scorsi, arriverà alla corte di Lebron James e andrà a coprire un buco nelle rotazioni dei Cavs che erano alla ricerca di un play di riserva che potesse far rifiatare Kyrie Irving.

Queste sono le prime parole di Williams dopo la firma con i Cavs.

Alla fine penso che questa sia la scelta migliore per la mia carriera e che questa fosse la squadra migliore per me, e in cui posso avere ancora un ruolo importante.

FINALMENTE UN PLAY DI RISERVA PER I CAVALIERS – Williams andrà a ricoprire il ruolo di play di riserva, un tasto dolente nelle rotazioni dei Cavaliers quest’anno; proprio per la mancanza di un play di riserva LeBron James si era molto lamentato con la dirigenza dei Cavaliers, dirigenza che con Williams ha finalmente accontentato il Prescelto.

Nonostante non sia più il giocatore che ha partecipato a vari All Star Game nel suo periodo ai Jazz, Deron Williams rimane un ottimo giocatore Nba, e quest’anno sta viaggiando a cifre interessanti; in stagione sta avendo 13.1 punti, 2.6 rimbalzi e 6.9 assist di media a partita e rimane uno dei top della lega nel giocare il pick n roll. Decisamente un’ottima aggiunta per i Cavaliers, che sono chiamati a difendere il titolo di campioni Nba nei prossimi playoff.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024