Seguici su

Mercato NBA 2024

RUMORS: i Suns potrebbero tagliare Sullinger e Scott

Dopo essere approdati in Arizona nella giornata di ieri, sia Sullinger che Scott dovrebbero essere tagliati dai Suns che sono pronti a rimettere sotto contratto Ronnie Price.

Secondo quanto riporta, tramite un tweet, Doug Haller di AZ Central Sports, i Phoenix Suns sarebbero seriamente intenzionati a tagliare Jared Sullinger e Mike Scott, entrambi approdati in Arizona, via trade, nella giornata di ieri e a rimettere sotto contratto Ronnie Price, il cui precedente accordo di 10 giorni era scaduto il 15 Febbraio.

Phoenix ha ricevuto Sullinger, assieme a due seconde scelte al prossimo Draft, nello scambio che ha portato P.J Tucker a Toronto. L’ex Boston Celtics ha saltato gran parte di questa prima metà di stagione, dopo essersi operato, al piede infortunato, in Ottobre. Fino ad ora è sceso in campo solo 11 volte e per di più con minutaggio ridotto e ha messo insieme: 3.4 punti, 2.5 rimbalzi e 0.3 assist di media a partita.

Mike Scott invece è arrivato in Arizona, dagli Atlanta Hawks, insieme ai diritti su Cenk Akyol e un contributo in denaro, in cambio di una seconda scelta protetta al prossimo Draft. Dopo aver avuto, lo scorso anno, una stagione positiva, in questa che era la sua quinta stagione ad Atlanta, Scott è uscito dalle rotazioni di Coach Budenholzer ed è riuscito a collezionare solo 18 apparizioni fino ad ora.

Suns che dunque pensano già alla prossima stagione che, visto il record non proprio esaltante, potrebbe iniziare ottenendo una chiamata molto alta (magari anche la prima se la lotteria li assiste) al prossimo Draft. A conferma di ciò non ci sono solo i probabili tagli di Sullinger e Scott ma anche i tentativi multipli e insistiti di cedere Brandon Knight e Tyson Chandler durante questa finestra di mercato appena archiviata e che potrebbero essere riproposti in estate da una franchigia che pare sempre più un cantiere a cielo aperto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024