Seguici su

Mercato NBA 2024

UFFICIALE: Raptors, arriva Pj Tucker dai Suns

Ufficiale la trade che porta Pj Tucker ai Raptors; in cambio ai Phoenix Suns andrà Jared Sullinger e due seconde scelte future.

All’ultimo minuto dell’ultimo giorno di mercato arriva l’esterno che va a rinforzare i Toronto Raptors in vista dei playoff; dai Phoenix Suns infatti arriva Pj Tucker, guardia/ala prettamente difensiva e con un buon tiro da tre. Ai Suns in cambio andrà il centro ex Celtics Jared Sullinger, che ai Raptors quest’anno aveva trovato poco spazio, oltre a due seconde scelte future quelle del 2017 e del 2018. La trade è ufficiale, come comunicato dall’account twitter di The Vertical.

I Raptors con questa trade si confermano i re del mercato nella Eastern Conference, avendo aggiunto già nei giorni scorsi anche Ibaka; con l’arrivo di Tucker ora la squadra è al completo e pronta a sfidare i Cavaliers e i Celtics per lo scettro dell’Est. I Phoenix Suns si liberano di un veterano con un contratto abbastanza pesante per una squadra in rifondazione ed ottengono oltre a Sullinger anche due seconde scelte future al Draft che possono tornare utili per pescare giocatori giovani e più funzionali al progetto della squadra dell‘Arizona.

CLICCA QUI PER TUTTE LE ALTRE NEWS DI MERCATO

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024