Seguici su

News NBA

Cousins, quale scambio? Sacramento sta preparando il rinnovo

Vlade Divac ha parlato di come sia pronto un contratto al massimo salariale per il centro

Dopo le voci degli ultimi giorni su un possibile accordo tra Kings e Suns per Demrcus Cousins, a riportare tutto alla normalità nella giornata di ieri ci ha pensato il General Manager dei californiani in persona, Vlade Divac.

Non abbiamo nessuna intenzione di scambiare Demarcus“- ha detto Divac a Marc Stein di ESPN. “Vogliamo che resti con noi ancora per tanti anni“.

Dichiarazioni simili erano state rilasciate dai Kings lo scorso Maggio, facendo pensare ad un rinnovo al massimo salariale previsto per l’estate. I tempi si stanno allungando, ma il GM dei Kings ha confermato che i piani saranno rispettati:

Rinnovo con un max contract? Si, la direzione è quella“.

Grazie al nuovo accordo tra associazione giocatori e proprietari, un ‘designated player‘ come è Cousins nel caso dei Kings – visti i 7 anni passati tutti con la stessa franchigia – potrebbe ricevere una proposta di rinnovo da 207 milioni di dollari in 5 anni.

Una firma del genere sarebbe l’ultimo passo di un processo che, negli ultimi mesi, non ha mai portato Cousins a parlare di un suo possibile addio alla capitale della California, lanciando addirittura l’ipotesi di potersi ritirare in maglia Kings.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA