Seguici su

News NBA

Orlando Magic, introdotto Penny Hardaway nella Hall of Fame

Penny Hardaway entranella Hall of Fame dei Magic, la cerimonia si è svolta nella pausa durante la partita con i Bucks.

hardaway

Gran riconoscimento per Penny Hardaway in quel di Orlando, con i Magic che durante la pausa tra il primo ed il secondo tempo della partita contro i Bucks hanno indotto l’ex giocatore nella loro personale Hall of Fame.

Hardaway, guardia che ha influenzato e non poco (per non dire cambiato) il Gioco, è così diventato il quinto giocatore nella storia della franchigia degli Orlando Magic ad essere introdotto nella rispettiva Hall of Fame, dopo Rich DeVos, Shaquille O’Neal, Nick Anderson e Pat Williams.

Selezionato al draft del 1993 proprio dalla squadra della Florida, Penny Hardaway ha speso sei stagioni a Orlando dove ha fatto registrare 19 punti, 6.3 assist, 4 .7 rimbalzi e 1.95 palle rubate a partita. Assieme all’altro dominatore della franchigia, Shaq, arriverà a condurre i Magic alle finali del 1995 dove furono però sconfitti dagli Houston Rockets del Sogno Africano Hakeem Olajuwon.
Hardaway è tutt’oggi terzo nella storia degli Orlando Magic per quanto riguarda il numero di palle rubate (718) e quarto per il numero di assist (2343).

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.