Seguici su

News NBA

Super Kyle Lowry, 41 punti di cui 20 nel quarto quarto!

Lowry ha guidato i Raptors alla vittoria sul parquet dei Los Angeles Lakers

Kyle Lowry Over Everything“. Se provate a frequentare i luoghi filo-cestistici di Toronto in questi giorni, l’espressione appena riportata è quella che probabilmente sentirete più spesso.

Per l’ennesima volta in questa stagione, infatti, il playmaker dei Raptors ha trascinato i suoi alla vittoria, facendo registrare ben 41 punti (season high) di cui 20 nell’ultimo quarto di gioco (!).

Impressionante anche il rendimento di Lowry al tiro, visto che per raggiungere quota 41 ha necessitato di soli 16 tiri.

L’unica cosa che conta è vincere le partite, tutte le partite” – ha detto l’ex Rockets a Jack Armstrong di TSN. “Sono disposto a fare qualsiasi cosa per portare la mia squadra ai massimi livelli“.

Leggi anche – Le partite della notte

Dopo un inizio di stagione quasi in sordina (complici le prime settimane da record di Demar Derozan), Lowry adesso si è definitivamente caricato la squadra sulle spalle, chiudendo il mese di Dicembre con 24.4 punti, 7.1 assist, 4.4 rimbalzi, 54% dal campo e 50% nel tiro da tre punti.

Ai 41 punti segnati stanotte allo Staples Center, inoltre, vanno aggiunti 8 rimbalzi, 7 assist e 6 tiri da tre punti mandati a bersaglio. La strada per la terza partecipazione consecutiva all’All Star Game, per Lowry, sembra quanto mai in discesa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA