Seguici su

News NBA

76ers, stagione finita per Jerryd Bayless

La stagione Nba è già finita per Jerryd Bayless, play dei 76ers, che si è operato al polso e dovrà rimanere fuori per almeno 4 mesi.

I Philadelphia 76ers hanno annunciato ieri che il play Bayless è stato sottoposto ad un intervento chirurgio al polso sinistro per riparare un legamento rotto. L’intervento è perfettamente riuscito, ma la stagione per il giocatore è già finita visto che i tempi di recupero sono almeno di 4 mesi. Il problema era stato individuato dallo staff dei 76ers il 21 ottobre e all’inizio si era scelta una soluzione non invasiva, che quindi non prevedeva un’operazione chirurgica, che però non ha dato i risultati sperati.

Bayless aveva firmato in estate per i 76ers ma ha potuto giocare con la nuova maglia solo 3 partite, viaggiando a 11 punti e 4 assist di medie nelle poche apparizioni fatte.

Queste le parole di Bryan Colangelo, president of basketball operations dei 76ers.

Nonostante siamo dispiaciuti che la stagione di Bayless sia finita, siamo anche sicuri che con l’operazione di oggi il problema al polso di Jerryd verrà risolto una volta per tutte. Siamo fiduciosi che Bayless tornerà più forte di prima, grazie al suo grande senso del lavoro, che ha già dimostrato avere nelle prima fasi dell’infortunio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA