Seguici su

News NBA

Thunder, infortunio alla caviglia per Steven Adams

Nella notte Steven Adams, centro degli Oklahoma City Thunder, ha dovuto lasciare il campo nel primo quarto a causa di una distorsione alla caviglia e non è più rientrato.

Il centro degli Oklahoma City Thunder Steven Adams ha dovuto lasciare il parquet nel primo quarto della partita poi vinta contro i Pelicans a causa di una distorsione alla caviglia sinistra. Il giocatore non è più rientrato rimanendo seduto in panchina con del ghiaccio sulla caviglia. Come spesso accade in questi casi, Adams si è infortunato provando a contrastare un tiro e ricadendo male a terra dopo il salto.

Nel dopo partita lo staff medico dei Thunder non si è espresso sull’infortunio di Adams, dichiarando che il giocatore verrà rivalutato nella giornata di lunedì prima della partita contro gli Hawks.

A dare delle notizie positive però ci ha pensato Enes Kanter, che ha rivelato alla stampa di aver parlato col giocatore nel post partita e che non sembrava avere nulla di così grave.

Penso che Adams domani sarà ok e che potrà essere in campo nella prossima partita, soprattutto perché abbiamo un grande bisogno che lui sia in campo. Fa parte della nostra grande famiglia dei Thunder, ed è indispensabile per noi.

Steven Adams in stagione sta viaggiando a 10.9 punti e 7.8 rimbalzi a partita.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA