Seguici su

News NBA

Kevin Martin annuncia il ritiro

Dopo le ultime esperienze in maglia TWolves e Spurs, Kevin Martin dice ufficialmente addio al basket giocato

Dopo le ultime due stagioni trascorse tra Minnesota Timberwolves e San Antonio Spurs, Kevin Martin ha ufficialmente annunciato, dopo 12 stagioni, il ritiro dalla NBA tramite una lettera inserita, lo scorso venerdì, nel quotidiano locale della sua città natale, il Zanesville (Ohio) Times Recorder.

La mia famiglia e i miei amici sapevano sin da giugno quale era la direzione verso cui volevo andasse la mia vita. Quelle sono state le discussioni più difficili che ho avuto in tutta la mia vita, ma con il supporto che mi hanno dato sapevo che stavo prendendo la decisione giusta.

Il periodo migliore della carriera di Martin sono senza dubbio i 5 anni trascorsi con la maglia dei Sacramento Kings, tra cui spicca la stagione 2008-09 terminata con 24.6 punti di media a partita. Nel 2010 è stato scambiato agli Houston Rockets in uno scambio che includeva anche Tracy McGrady, restando in texas per due stagioni, prima di essere scambiato con OKC, nello scambio che ha portato a Houston James Harden.

I numeri della carriera di Martin parlano di 17.4 punti a partita, 1.9 assist e 3.2 rimbalzi, fatti registrare in un totale di 714 partite.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA