Seguici su

News NBA

Rumors, Kings stufi di DeMarcus Cousins?

Si rincorrono le voci attorno al numero 15 di Sacramento

Kings-Cousins una telenovela che non accenna a trovare il proprio dénouement. Le frizioni fra il giocatore e la dirigenza sono emerse in tempi non sospetti e nonostante il cambio di allenatore effettuato in estate, quando al timone è stato posto Dave Joerger, la situazione non sembra essere cambiata.

Nel proprio podcast, The Lowe Post, Zach Lowe, giornalista e voce tra le più autorevoli di ESPN, è tornato sulla questione esprimendosi in questi termini:

Alcuni ragazzi di altre squadre mi hanno detto che cominciano a sentir dire che i Kings siano stanchi di DeMarcus Cousins. Nessuno sa chi prenderà la decisione a livello dirigenziale, ci sono troppe voci all’interno della stessa proprietà. Hanno un sacco di proprietari di minoranza Vlade (Divac) e Ken Catanella [Assistente GM]; ci sono un sacco di voci e nessuno sa a  chi dare sostanzialmente ascolto.

Situazione confusa dunque. La Free Agency 2018, quando scadrà il contratto di “Boogie”, è più vicina di quanto si pensi.

Leggi anche: ” DeMarcus Cousins sta per essere ceduto”, parola di un GM “anonimo

Leggi anche: DeMarcus Cousins, win or go home

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.