Seguici su

News NBA

Portland, senti Lillard : “Facciamo abbastanza schifo al momento”

Lillard si mostra abbastanza critico per il momento dei suoi Blazers, che dopo un ottimo avvio stanno trovando delle difficoltà impreviste, anche dettate dai numerosi infortuni.

Lo scorso anno i Portland Trail Blazers sono stati la miglior sorpresa dell’Nba raggiungendo le semifinali di Conference nella terribile Western. Quest’anno le cose sembrano un po’ diverse. Dopo un ottimo avvio infatti la squadra di Portland ha perso due partite di fila e tre nelle ultime cinque giocate. Il record è ancora buono, 7 vinte e 6 perse, ma il trend è assolutamente da cambiare. E ci pensa Damian Lillard, leader della squadra, a suonare la carica con parole piuttosto pesanti sul momento che i Blazers stanno avendo.

Si, al momento facciamo abbastanza schifo. Ma sono stato anche più preoccupato in passato, so che quest’anno abbiamo le qualità per migliorare e fare bene

Nelle ultime sconfitte il rendimento di Lillard è apparso in calo, col giocatore che ha faticato al tiro, imitato però anche dai compagni di squadra. Il nuovo arrivato Evan Turner sta faticando, con grosse difficoltà in entrambe le fasi di gioco. I Blazers stanno inoltre pagando l’assenza di Al-Farouq Aminu e soprattutto di Festus Ezeli, il loro miglior acquisto nell’off season estiva e che non ha ancora esordito con la nuova maglia. Il calendario sembra non aiutare i Blazers che continuerà la serie di partite in trasferta nei prossimi giorni, anche se con squadre non irresistibili come i Pelicans, Knicks e Nets.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA