Seguici su

News NBA

Jazz, Derrick Favors infortunato

Derrick Favors, lungo dei Jazz, dovrà rimanere fuori per almeno un paio di partite a causa di una contusione ossea al ginocchio sinistro.

Derrick Favors, ala grande degli Utah Jazz, dovrà rimanere fuori sicuramente per la prossima partita, e probabilmente ne salterà altre, dopo essersi sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una contusione ossea al ginocchio sinistro. Lo staff dei Jazz ha dichiarato che Favors sarà sicuramente fuori per la sfida con i Bulls, e poi sarà rivalutato giorno per giorno ma che molto probabilmente dovrà saltare altre partite.

Il ginocchio sinistro sta dando problemi a Favors già da inizio stagione, limitandolo in prestagione e costringendo lo staff dei Jazz a monitorarne i minuti all’inizio della regular season. Favors è rimasto fuori per tutto il 4° quarto nell’ultima partita persa dai Jazz contro i Memphis Grizzlies dopo aver giocato pochi minuti la precedente partita contro gli Heat a causa del ginocchio che gli dava fastidio. Nelle 11 partite giocate in questa stagione Favors, che comunque in campo ha mostrato una mobilità limitata, ha viaggiato a 10.5 punti e 6.6 rimbalzi di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.