Seguici su

News NBA

Jazz, Derrick Favors infortunato

Derrick Favors, lungo dei Jazz, dovrà rimanere fuori per almeno un paio di partite a causa di una contusione ossea al ginocchio sinistro.

Derrick Favors, ala grande degli Utah Jazz, dovrà rimanere fuori sicuramente per la prossima partita, e probabilmente ne salterà altre, dopo essersi sottoposto a degli esami strumentali che hanno evidenziato una contusione ossea al ginocchio sinistro. Lo staff dei Jazz ha dichiarato che Favors sarà sicuramente fuori per la sfida con i Bulls, e poi sarà rivalutato giorno per giorno ma che molto probabilmente dovrà saltare altre partite.

Il ginocchio sinistro sta dando problemi a Favors già da inizio stagione, limitandolo in prestagione e costringendo lo staff dei Jazz a monitorarne i minuti all’inizio della regular season. Favors è rimasto fuori per tutto il 4° quarto nell’ultima partita persa dai Jazz contro i Memphis Grizzlies dopo aver giocato pochi minuti la precedente partita contro gli Heat a causa del ginocchio che gli dava fastidio. Nelle 11 partite giocate in questa stagione Favors, che comunque in campo ha mostrato una mobilità limitata, ha viaggiato a 10.5 punti e 6.6 rimbalzi di media.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA