Seguici su

News NBA

Trail Blazers, Aminu infortunato

L’ala dei Portland Trail Blazers Al-Farouq Aminu è uscito anzitempo durante la partita contro i Suns per un infortunio al polpaccio.

Al-Farouq Aminu è uscito dopo solo 4 minuti nella partita della scorsa notte tra i suoi Portland Trail Blazers e i Phoenix Suns a causa di un infortunio ad un polpaccio. I tempi di recupero del giocatore non sono ancora noti, col giocatore che verrà sottoposto ad ulteriori esami dallo staff medico di Portland nei prossimi giorni.

Aminu ha avuto un ruolo importante per i Blazers nella scorsa stagione, viaggiando a 10.2 punti e 6.1 rimbalzi di media. La sua assenza per infortunio potrebbe essere deleteria per Portland visto che Aminu quest’anno sta coprendo la posizione di ala piccola titolare dopo la partenza in estate di Nicolas Batum, andato agli Hornets nella scorsa free agency. Il suo posto nella rotazione verrà probabilmente preso dal veterano Evan Turner, con dalla panchina pronti ad entrare Vonleh ed Ed Davis; anche il rookie Layman potrebbe vedere aumentati i propri minuti.

VEDI ANCHE – Trail Blazers preview 2016/17

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA