Seguici su

News NBA

Sixers, Embiid a minutaggio ridotto fino a Natale

Joel Embiid, Philadelphia 76ers, dopo due intere stagioni ai box, sta mostrando un ottimo basket. Coach Brett Brown frena sull’utilizzo del giocatore.

Nonostante le ottime prove in Preseason e nelle prime partite di Regular Season, i tifosi dei Philadelphia 76ers dovranno aspettare ancora qualche tempo prima di vedere Joel Embiid in campo a pieno regime.

Coach Brett Brown ha spiegato la situazione a Dave McMenamin di ESPN poco prima della partita di sabato (persa per un soffio) contro i Cleveland Cavaliers. Ricordiamo che Embiid ha saltato due intere stagioni per un infortunio al piede e sta giocando con un minutaggio ristretto (14,7 minuti a partita in 7 gare di Preseason e 20,9 in 3 di Regular Season).

Per come la vedo io, [i minuti] non aumenteranno prima di Natale e comunque dovremo valutare come procedere. Potrebbero anche rimanere questi.

Brown ha poi specificato che Embiid non supererà i 24 minuti in campo per partita e verrà risparmiato in caso di back-to-back.

Nonostante il minutaggio ridotto, “The Process” guida i Sixers per punti a partita (18,5), rimbalzi a partita (6,25), stoppate a partita (3) e PER (25,23).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA