Seguici su

Mercato NBA 2024

Nerlens Noel, nessuna trattativa per l’estensione contrattuale

Noel si è recentemente lamentato dell’affollamento del reparto lunghi della propria squadra.

Secondo quanto riportato da Keith Pompey di philly.com, i Philadelphia 76ers non hanno ancora avviato nessuna trattativa per l’estensione del contratto di Nerlens Noel, centro 22enne prodotto della University of Kentucky.

Noel, eleggibile per firmare un’estensione contrattuale, ha recentemente espresso dubbi sull’affollamento del reparto lunghi – Joel Embiid, Jahlil Okafor, Ben Simmons, Richaun Holmes ed Elton Brand – in casa Sixers. A tale proposito Bryan Colangelo, presidente delle basketball operations e general manager della franchigia, ha dichiarato:

Confermo che non c’è stata alcuna trattativa per allungare il contratto a Nerlens Noel. Non è qualcosa che abbiamo davvero discusso al momento. Ora abbiamo altre priorità di cui occuparci, considerando anche i dubbi che Nerlens ha espresso sulla composizione della squadra.

La passata stagione Noel ha fatto registrare medie di 11,1 punti, 8,1 rimbalzi, 1,8 assist, 1,8 palle recuperate e 1,5 stoppate a partita, tirando con il 52,1% dal campo e il 59% ai tiri liberi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024