Seguici su

News NBA

Atlanta Hawks, paura per Millsap: incidente in auto

Il lungo degli Atlanta Hawks è rimasto coinvolto in uno scontro con un motociclista che gli avrebbe tagliato la strada all’improvviso: per fortuna nulla di grave

Sfortunato fuoriprogramma per Paul Millsap che è stato coinvolto in un incidente stradale nella giornata di lunedì come confermato dagli Atlanta Hawks con un comunicato ufficiale sul loro sito.

Nella nota della franchigia, si legge delle condizioni fisiche di Millsap che ha riportato qualche contusione ma nulla di più mentre non si fa menzione della dinamica dell’accaduto. Secondo quanto riportato da Chris Vivlamore dell’Atlanta Journal Constitution, l’ala grande ex Utah Jazz stava percorrendo un tratto di strada non lontano da casa sua quando una moto è sbucata all’improvviso davanti alla sua auto che non ha fatto in tempo ad arrestarsi.

L’impatto per fortuna non è stato così brutale da provocare grossi danni, sebbene il motociclista è stato trasportato in ospedale. Da quello che filtra dalla polizia di Atlanta sulla ricostruzione della collisione, Millsap non avrebbe colpe di sorta visto che l’infrazione sarebbe stata commessa dall’uomo in moto ma si attende un resoconto ufficiale dalle autorità locali.

In ogni caso Millsap se l’è cavata solo con un grande spavento ed è già a disposizione di coach Mike Budenholzer in vista delle ultime uscite di preseason prima dell’inizio vero e proprio della stagione, che potrebbe essere l’ultima in maglia Hawks per il prodotto di Louisiana Tech.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA