Seguici su

News NBA

76ers, Nerlens Noel out per l’inizio della stagione?

Nerlens Noel probabilmente non sarà in campo per la prima partita stagionale dei suoi Philadelphia 76ers contro gli Oklahoma City Thunder.

Altro tiro, altro giro, altro infortunio. Semi-citando Flavio Tranquillo, questa è la situazione dei Philadelphia 76ers.

Coach Brett Brown nella giornata di sabato ha aggiornato i reporter sulla situazione di Nerlens Noel, che sta affrontando un infortunio all’inguine (stiramento). Noel rimarrà sicuramente a riposo per la prossima gara di preseason contro i Detroit Pistons, ma probabilmente non sarà in campo neanche per l’inizio della stagione. Il 26 ottobre i Sixers, che devono già rinunciare a Ben Simmons per infortunio, affronteranno gli Oklahoma City Thunder di Russell Westbrook.

ANNATA POSITIVA – La scorsa stagione Noel ha disputato 67 partite, con 11.1 punti, 8.1 rimbalzi e 1.5 stoppate di media a partita in 29.3 minuti. La sua assenza, quando ha dovuto rinunciare al campo per altri infortuni, si è decisamente fatta sentire nell’economia dei 76ers.

LEGGI DI PIÙ: Philadelphia 76ers Preview: started from the bottom

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA