Seguici su

News NBA

Wizards, infortunio al ginocchio per Mahinmi: fuori almeno un mese

Il centro ex Pacers rimarrà fuori dalle 4 alle 6 settimane dopo essersi infortunato al ginocchio sinistro durante la partita di preseason giocata contro i 76ers

I Washington Wizards dovranno fare a meno di Ian Mahinmi per almeno 1 mese. Il centro si è infatti infortunato durante la partita di preseason contro i Philadelphia 76ers; i successivi esami hanno evidenziato la rottura del menisco mediale del ginocchio sinistro. Mahinmi è già stato sottoposto a intervento chirurgico e dovrà rimanere fuori dalle 4 alle 6 settimane.

VEDI ANCHE -media day Wizards

VEDI ANCHE – Mahinmi si accorda con i Wizards

Il centro era stato firmato in estate dai Washington Wizards per essere la prima riserva del centro titolare Marcin Gortat, arrivando ad offrire a Mahinmi un contratto da 64 milioni in 4 anni. Il centro arrivava dalla migliore stagione in carriera con gli Indiana Pacers, con cui aveva messo a segno 9.3 punti, 7.1 rimbalzi e 1.1 stoppate, tutti career high per Mahinmi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.