Seguici su

News NBA

Danilo Gallinari torna bambino: gioca al campetto sotto casa con gli amici

Assieme a degli amici, Danilo Gallinari ha trascorso la domenica pomeriggio giocando in strada. Proprio come i vecchi tempi, come se nulla fosse cambiato

Domenica 24 luglio. Il caldo a Milano è di quelli che ti restano appiccicati addosso, di quelli da cui è difficile trovare riparo. La città è deserta e il ronzio di climatizzatori e ventole varie è uno dei pochi rumori a farti compagnia nel primo pomeriggio.

In lontananza però, su viale Lazio, senti un vociare. E soprattutto senti la palla che rimbalza. Qualcuno gioca. E quel qualcuno non fa di certo rima con uno qualsiasi..

Gallo campetto 1

Negli scatti pubblicati da Repubblica Milano è chiaro come i contratti NBA, le pubblicità e la fama continuo davvero poco per Danilo. Via la a e dentro e: fame, quella di giocare sempre e comunque, a tutti i costi, di continuo. Quella di farlo per puro e semplice piacere. A bordo campo qualche bottiglietta d’acqua deformata e qualche fortunato che ha ceduto ben volentieri il campo a quell’esibizione così gradita.

In fondo basta una palla, un canestro e qualche amico. Qualcuno pensa che il basket sia qualcosa di diverso? Danilo Gallinari no di certo.

Ecco il video della partita del GALLO.

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzanet.gazzetta.it/video-embed/gazzanet-0019-0000067693′ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]

Ringraziamo Paolo Bonetti per il contenuto.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA