Seguici su

Mercato NBA 2024

Thunder fortemente interessati a Blake Griffin per il 2017

Il numero 32 dei Los Angeles Clippers andrà in scadenza la prossima estate: si profila un ritorno a casa?

L’era Durant è terminata già da qualche giorno, ma in casa Oklahoma City si punta già al prossimo “dynamic duo”. Stando a quanto riferito dall’autorevole Adrian Wojnarowski di The Vertical, gli Oklahoma City Thunder avrebbero infatti messo gli occhi su Blake Griffin.

L’interesse tuttavia non sarebbe per l’immediato: i Thunder sarebbero interessati a portare Griffin in Oklahoma solamente nell’estate del 2017, quando il contratto di Blake con i Clippers sarà scaduto. Ovviamente, la priorità per la prossima off-season sarà quella di rifirmare Russell Westbrook per evitare un altro caso Durant, ma la prospettiva di unire al roster una superstar come Griffin potrebbe essere usata come carta vincente per convincere il numero 0 a rimanere nell’Oklahoma.

Per Griffin si tratterebbe di un ritorno a casa, essendo lui nato proprio ad Oklahoma City nel 1989, ed avendo disputato due anni (2007-2009) con la maglia degli Oklahoma Sooners, i quali hanno anche ritirato la “sua” maglia numero 23.

La strada per l’acquisizione di Griffin non sarà tuttavia spianata: sul giocatore ci sarebbero anche altre squadre, tra le quali i Boston Celtics, oltre agli stessi Los Angeles Clippers che vorrebbero evitare di perdere il giocatore senza ricevere nulla in cambio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024