Seguici su

Mercato NBA 2024

Dion Waiters diventa unrestricted free agent

Il rebuilding degli Oklahoma City Thunder continua. La dirigenza ha fatto sapere che non pareggerà le offerte che arriveranno per Dion Waiters.

Il solito Adrian Wojnarowski ha fatto sapere che gli Oklahoma City Thunder hanno ritirato la propria qualifying offer per Dion Waiters. Questa mossa rende di fatto Waiters un unrestricted free agent.

Le squadre maggiormente interessate alla guardia tiratrice sono i Brooklyn Nets e i Philadelphia 76ers. A prescindere dalla franchigia per cui giocherà, con ogni probabilità Waiters firmerà un contratto di un solo anno, con la speranza di giocare un’ottima stagione e poi firmare un contratto ancora più ricco a partire dall’anno prossimo.

Una strategia del genere rappresenta senza dubbio un rischio. Allo stesso tempo però, l’ulteriore innalzamento del salary cap previsto per l’anno prossimo consentirà verosimilmente a Waiters di mettersi in tasca un accordo migliore rispetto a quelli che potrebbe raggiungere adesso.

In ogni caso, che sia con un contratto a breve o a lungo termine, Waiters non ha avrà alcuna difficoltà a trovare una squadra per la stagione 2016/2017.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024