Seguici su

Mercato NBA 2024

Tyler Johnson resta a Miami, pareggiata l’offerta dei Nets

In Florida hanno deciso di puntare ancora sul prodotto di Fresno State, rimane senza successo dunque il tentativo di Brooklyn

I Miami Heat hanno deciso di pareggiare l’offerta formulata dai Brooklyn Nets e di far dunque restare in Florida Tyler Johnson. Il contratto prevede una durata quadriennale, con un guadagno complessivo per il giocatore di 50 milioni di dollari.

Nonostante il tentativo di Brooklyn di impedire la controfferta degli Heat grazie ad un contratto comunque importante, Pat Riley ha deciso di puntare su Johnson, una guardia giovane (sono 24 gli anni) che nelle ultime due stagioni è passata dal non essere scelta al Draft, alla D League, fino a giocare 36 partite in quintetto proprio con Miami durante la scorsa stagione, nonostante un infortunio alla spalla che lo ha tenuto lontano dai parquet per circa 3 mesi.

Molti scout vedono in Johnson un gran potenziale per diventare un solido giocatore da quintetto NBA, ed è proprio questo che serve ad una Miami ancora sotto shock dall’addio di D Wade.

 

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024