Seguici su

Mercato NBA 2024

Aggiornamenti sulla free agency di Dwyane Wade

Il numero 3 dei Miami Heat continua il suo navigare in mezzo al vasto mare della free agency, ma sembra che le opzioni da lui prese in considerazioni si stiano riducendo sempre di più.

Continua il test della free agency per Dwyane Wade il quale sta selezionando le varie opzioni per il suo futuro, compresa la non così impossibile ri-firma con i Miami Heat. 

Come riportato da Zach Lowe di ESPN, Flash ha però cancellato diversi incontri in programma per la settimana compreso quello con i Milwaukee Bucks, ultima pretendente ad essersi fatta avanti per le sue prestazioni. Ciò potrebbe voler dire che Wade ha già deciso con chi giocherà la prossima (o le prossime) stagioni, con le franchigie in questione che sembrano ridursi sempre di più. Tuttavia le ultime indiscrezioni riportano un certo attrito tra Dwyane Wade ed il front office degli Heat in merito alle contrattazioni andate in scena di recente tra le due parti.

Wade infatti vorrebbe come minimo un biennale da 50 milioni di dollari, mentre Pat Riley al momento ha messo sul piatto “solamente” un contratto da 40 milioni di dollari. Ed ecco che spunta fuori un nuovo rumor di mercato che vedrebbe Wade in procinto di sostenere un ultimo colloquio con un’altra franchigia: i Cleveland Cavaliers di LeBron James.

Una suggestione quest’ultima che farebbe davvero effetto, con il 34enne capitano di Miami che potrebbe lasciare la sua storica società per raggiungere il suo grande amico King James: il tempo ci confermerà la verità di questa ipotesi. Intanto Cavs e Wade si cominciano a “seguire” sui vari social networks…

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024