Seguici su

Mercato NBA 2024

DeMar DeRozan rinnova con i Toronto Raptors

Accordo raggiunto tra DeRozan e la franchigia canadese: il giocatore sarà dei Raptors ancora per molti anni a venire e a cifre decisamente importanti.

DeMar DeRozan è e sarà ancora una colonna portante di Toronto: è infatti arrivata da pochi minuti l’ufficialità del rinnovo con i canadesi, come apprendiamo dal giornalista di “TheVertical” Shams Charania.

Un contratto decisamente ricco quello appena firmato da DeRozan che chiama per circa 139 milioni di dollari in 5 anni, il primo maxi contract dell’era “Nuovo Salary Cap” che come è ormai noto si è innalzato a seguito di nuovi accordi televisivi firmati dalla Lega e che sta solleticando l’appetito delle numerose star NBA, vogliose di testare la free agency nel tentativo di strappare cifre più altre.

DeMar DeRozan, 26 anni, ha speso la totalità dei suoi 7 anni in NBA proprio con la franchigia di Toronto raggiungendo, nell’appena passata stagione, le medie di 23.6 punti, 4.5 rimbalzi e 4 assist a partita su 78 gare disputate e fornendo un ottimo contributo al risultato di 56 vittorie stagionali le quali hanno condotto i Raptors ad una storica finale di Conference persa contro i campioni uscenti, i Cleveland Cavaliers.

Questa mossa tuttavia impedirà a Masai Ujiri, General Manager di Toronto, di effettuare altre clamorose operazioni di mercato avendo intaccato già buona parte dello spazio salariale a disposizione; vedremo se la società riuscirà a compiere altre importanti mosse in merito ad argomenti interessanti come quello che sta nascendo in questi giorni in merito al futuro di Bismack Biyombo, al momento decisamente incerto.

Tutti gli affari conclusi del mercato NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024