Seguici su

Mercato NBA 2018

Wizards su Horford, Batum e Ryan Anderson

La franchigia di Washington, incassato il no di Kevin Durant, è alla ricerca di qualche buon elemento per rinforzare la rosa: nel mirino Horford, Batum e Anderson

horford wizards

A distanza di poche ore dall’inizio della free agency (si parte ufficialmente questo venerdì), le voci di mercato si rincorrono alla velocità della luce. Una squadra molto attiva su questo versante è indubbiamente Washington che, dopo aver capito di non riuscire a realizzare il sogno di riportare a casa Kevin Durant, si è buttata con prepotenza sulle “seconde scelte”.

Stando a quanto riporta Marc Stein di ESPN, i Wizards sono fortemente interessati ai profili di Al Horford degli Atlanta Hawks, Nicolas Batum degli Charlotte Hornets e Ryan Anderson dei New Orleans Pelicans.
La concorrenza intorno a questi tre giocatori (in particolar modo su Horford) è tuttavia molto forte: sul big man degli Hawks ci sarebbero infatti anche Golden State Warriors, Los Angeles Lakers, Detroit Pistons, Orlando Magic e Houston Rockets, oltre agli stessi Hawks che, stando a quanto si dice negli U.S.A., dovrebbero offrirgli un contratto al massimo salariale.

La situazione riguardante Batum dovrebbe essere leggermente più semplice: il francese è da tempo finito nel mirino di alcune squadre (in particolar modo i Los Angeles Lakers), ma salvo sorprese il giocatore dovrebbe rifirmare un contratto importante con la franchigia della Carolina del Nord.

Grande interesse anche intorno al nome di Ryan Anderson: su di lui ci sarebbero, oltre ai Washington Wizards, anche i Los Angeles Lakers, i Sacramento Kings e gli stessi New Orleans Pelicans.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2018

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.