Seguici su

Mercato NBA 2024

Wizards su Horford, Batum e Ryan Anderson

La franchigia di Washington, incassato il no di Kevin Durant, è alla ricerca di qualche buon elemento per rinforzare la rosa: nel mirino Horford, Batum e Anderson

A distanza di poche ore dall’inizio della free agency (si parte ufficialmente questo venerdì), le voci di mercato si rincorrono alla velocità della luce. Una squadra molto attiva su questo versante è indubbiamente Washington che, dopo aver capito di non riuscire a realizzare il sogno di riportare a casa Kevin Durant, si è buttata con prepotenza sulle “seconde scelte”.

Stando a quanto riporta Marc Stein di ESPN, i Wizards sono fortemente interessati ai profili di Al Horford degli Atlanta Hawks, Nicolas Batum degli Charlotte Hornets e Ryan Anderson dei New Orleans Pelicans.
La concorrenza intorno a questi tre giocatori (in particolar modo su Horford) è tuttavia molto forte: sul big man degli Hawks ci sarebbero infatti anche Golden State Warriors, Los Angeles Lakers, Detroit Pistons, Orlando Magic e Houston Rockets, oltre agli stessi Hawks che, stando a quanto si dice negli U.S.A., dovrebbero offrirgli un contratto al massimo salariale.

La situazione riguardante Batum dovrebbe essere leggermente più semplice: il francese è da tempo finito nel mirino di alcune squadre (in particolar modo i Los Angeles Lakers), ma salvo sorprese il giocatore dovrebbe rifirmare un contratto importante con la franchigia della Carolina del Nord.

Grande interesse anche intorno al nome di Ryan Anderson: su di lui ci sarebbero, oltre ai Washington Wizards, anche i Los Angeles Lakers, i Sacramento Kings e gli stessi New Orleans Pelicans.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024