Seguici su

Mercato NBA 2024

Phoenix, Knight o Bledsoe verso l’addio

Secondo le indiscrezioni, uno fra Brandon Knight e Eric Bledsoe dovrà fare le valigie e salutare i Phoenix Suns. Per fare posto a Kris Dunn?

Phoenix Suns stanno mettendo in discussione l’organizzazione del proprio backcourt. Secondo Marc Stein di ESPN tutte le altre squadre della lega sono convinte che uno fra Eric Bledsoe e Brandon Knight troverà casa lontano da Phoenix entro l’inizio della prossima stagione.

Tale convinzione deriva dalle chiacchierate scelte al Draft. I Suns, che vantano la scelta n°4, potrebbero chiamare la guardia Kris Dunn, da Providence. Per questo motivo appare logico che la franchigia dell’Arizona cerchi di scambiare una della due guardie che occupano il posto in quintetto.

Secondo quanto riporta ancora Stein, i Suns hanno provato a imbastire una trade con gli Utah Jazz, offrendo Bledsoe e la chiamata #13 del Draft (che riceveranno dai Washington Wizards) in cambio di Gordon Hayward. I Jazz non avrebbero mostrato alcun interesse.

Sia Bledsoe che Knight hanno dovuto affrontare infortuni e operazioni chirurgiche lo scorso anno. Solo contando le partite di entrambi (83), si arriva a una stagione intera.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024