Seguici su

News NBA

San Antonio Spurs: ipotesi ritiro per Andre Miller?

Oltre a Tim Duncan e Manu Ginobili, anche Andre Miller sta pensando seriamente di ritirarsi dal basket professionistico…

Andre Miller, esperto playmaker dei San Antonio Spurs, ha dichiarato all’autorevole giornalista Marc Spears che sta fortemente prendendo in considerazione l’ipotesi del ritiro, anche se non ha ancora preso una decisione definitiva.

Il 40enne Miller, che ha appena concluso la sua 17esima stagione in NBA, è il giocatore più vecchio all’interno della Lega, superando di appena un mese il proprio compagno di squadra Tim Duncan. La point guard era arrivata agli Spurs nel corso di questa annata, per riempire lo slot di terzo playmaker della squadra dell’Alamo.

Quest’anno Miller, che nel corso della propria carriera ha disputato ben 10 stagioni intere senza perdere per infortunio nemmeno una partita, è sceso in campo in appena 39 gare, facendo registrare una media di 3,7 punti e 2,2 assist a serata.

Se il 2015/2016 dovesse essere veramente l’ultima stagione da giocatore professionista, Miller concluderebbe la propria carriera in NBA senza aver mai disputato un All-Star Game e con un totale di 16.278 punti, 8524 assist e 1524 palle recuperate.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA