Seguici su

News NBA

Rudy Gobert a Fournier: “Vieni ai Jazz!”

Non ha perso tempo il centro di Utah che, approfittando della situazione in casa Magic, ha tentato il suo connazionale con un messaggio sulla sua bacheca twitter.

Le dimissioni di Scott Skiles da allenatore degli Orlando Magic hanno avuto l’effetto di una vera e propria bomba nella franchigia della Florida; in molti tra giocatori e dirigenti si interrogano sul proprio futuro.

C’è chi non ha perso tempo nell’anticipare la fase di “recruiting” tipica della free agency (che avrà il via ufficiale il primo di Luglio) e di approfittare della difficile situazione che sta attanagliando i Magic. Parliamo nello specifico di Rudy Gobert, centro degli Utah Jazz.
Il francese, preso atto del contesto attuale di Orlando, ha insidiato il profilo twitter del suo connazionale e stella dei Magic, Evan Fournier, con semplici ma efficaci parole:

“Vieni in Utah”.

Fournier, che in questa stagione ha collezionato oltre 15 punti di media a partita dimostrando una buonissima intesa con Gordon Hayward, ha sul suo contratto una qualyfing offer da 3 milioni di dollari circa che in caso di rifiuto, lo renderebbe restricted free agent (con i Jazz che avrebbero dunque la possibilità di pareggiare eventuali offerte e mantenerlo in rosa). Vedremo quali saranno le decisioni di Forunier in merito al suo futuro e se terrà in considerazione la proposta di Gobert.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA