Seguici su

News NBA

I Blazers devono ancora decidere se prolungare il contratto di coach Stotts

Terry Stotts, nonostante l’ottimo lavoro svolto, non ha certezze

Coach Stotts, in questa stagione, ha centrato un vero e proprio miracolo sportivo. I suoi Blazers si affacciavano alla regular season come squadra da fondo classifica e invece si sono qualificati ai playoff col quinto seed a Ovest, hanno eliminato i più quotati Los Angeles Clippers e ora possono giocare a mente leggera le Semifinali di Conference contro i quasi imbattibili Golden State Warriors. Nonostante tutto, la dirigenza Blazers non ha ancora deciso se rinnovare il contratto di Stotts o meno.

I Blazers hanno un’opzione a favore per far restare il coach anche il prossimo anno, ma il contratto attuale andrà in ogni caso a scadenza dopo la stagione 2016-2017. L’opzione deve ancora essere esercitata e le negoziazioni per un’estensione contrattuale – secondo fonti vicine alla dirigenza Blazers – sarebbero in alto mare.

La situazione dovrebbe chiarirsi al termine della postseason. Stotts, intanto, guiderà i suoi giocatori nella gara 2 contro i Warriors di questa notte. Il futuro è ancora nebuloso, ma il presente – non si sa mai – potrebbe regalare delle sorprese.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA