Seguici su

News NBA

Panchina Kings: Sam Mitchell candidato

I Sacramento Kings sono nel pieno della ricerca di un nuovo allenatore. Alla lista dei papabili si aggiunge il nome di Sam Mitchell, appena rilasciato dai Minnesota Timberwolves.

I Sacramento Kings stanno cercando un nuovo allenatore. Dopo la decisione di salutare George Karl, la franchigia ha preso in esame alcuni nomi. Ai primi due candidati, Mark Jackson e Vinny Del Negro, è stato aggiunto anche Sam Mitchell, recentemente rilasciato dai Minnesota Timberwolves. Per i tre sono previsti degli incontri con la direzione della franchigia californiana.

La notizia è riportata da Marc Stein di ESPN. Mitchell può vantare nella propria carriera un titolo di Coach of the Year, nel 2007 ai Toronto Raptors, ma il record di questa stagione è stato un deludente 29-53. Mitchell ricopriva il ruolo di allenatore ad interim dal periodo della malattia e successiva morte di Flip Saunders.

Il record da allenatore di Mitchell è di 185 vittorie a fronte di 242 sconfitte.

Altri nomi accostati alla panchina dei Kings sono: Mike Woodson, Kevin McHale e l’attuale assistente agli Indiana Pacers Nate McMillan (ex-allenatore dei Portland Trail Blazers).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA