Seguici su

News NBA

Craig Sager nello staff della NBC per Rio 2016

A un mese circa dall’annuncio del peggioramento delle sue condizioni di salute, arriva una buona notizia: Sager lavorerà alle prossime olimpiadi

Buona notizia sul versante Craig Sager: la NBC ha inserito il suo bordocampista più famoso tra quelli che andranno a lavorare durante le olimpiadi di Rio, in programma dal 5 al 21 Agosto nella città brasiliana.

La notizia arriva a poco meno di un mese di distanza dal comunicato ufficiale nel quale lo stesso Sager ammetteva un peggioramento delle sue condizioni, anche se allo stesso tempo annunciava che non si sarebbe tirato indietro e che avrebbe continuato a combattere contro la malattia. Gli altri componenti dello staff assegnato al basket dell’emittente americana saranno Marv Albert e Doug Collins.

Durante lo scorso autunno, Sager confermò ai microfoni dell’emittente Houston Channel 2 che le sue priorità per la stagioni in corso sarebbero state la gara di apertura e i giochi olimpici. Fatta la prima, ora non resta che sperare che le condizioni di salute di Sager gli permettano di raggiungere anche questo obiettivo.

Forza Craig!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA