Seguici su

News NBA

Rondo: “Se i Kings non vanno ai Playoff, nemmeno Dallas li merita”

Rajon Rondo ha attaccato la sua ex squadra dopo la netta vittoria dei Sacramento Kings sui Dallas Mavs. Ecco le parole del playmaker. Mai banale.

Rajon Rondo la tocca pianissimo. Il solito e vecchio Rajon al termine della partita vinta nettamente contro i Dallas Mavericks ieri notte con il risutato di 111-133, ha attaccato la squadra guidata da Rick Carlisle dicendo che non meritano un posto nei Playoff NBA.

Da ricordare come nella scorsa stagione Rondo ha giocato proprio con la maglia di Dallas senza troppa fortuna. Troppi i problemi d’integrazione nella squadra del Texas e, specialmente, il rapporto instabile con Carlisle che lo ha praticamente ‘forzato’ ad abbandonare la nave al termine della scorsa annata.

Se non andremo ai Playoff allora dobbiamo fare tutto il possibile per forzarli a stare a casa con noi.

Una dichiarazione non banale, alla Rondo oseremmo dire. I Mavericks (35-38 di record), sono a 0.5 partite lontani dall’ottavo posto occupato dagli Houston Rockets. La sconfitta di ieri notte sul campo di Sacramento è stata alquanto sanguinosa per la compagnia guidata da Dirk Nowitzki. I Kings, 29-44, hanno battuto i Mavs in 3 occasioni su 4 con Rajon Rondo che ha realizzato una bella doppia doppia da 11 punti e 11 assist nella notte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA