Seguici su

News NBA

Robert Horry sulla diatriba Bryant-Duncan: “Kobe per lo show, TD per vincere.”

Horry, che ha giocato con entrambi, ha le idee chiare

Kobe si ritirerà a fine stagione, Duncan al solito è criptico ma è anche lui arrivato in fondo a una carriera entusiasmante. I bilanci e le opinioni, sui due più grandi giocatori degli ultimi quindici anni, si sprecano.

Questa volta a parlare è stato Robert Horry. Big Shot Rob – uno dei giocatori più vincenti della storia NBA con 7 titoli – è riuscito a riassumere in una sola frase il proprio pensiero su TD e Kobe. A Horry è stato chiesto di scegliere tra i due; questa la risposta:

Devo vincere titoli o riempire palazzetti?

Il pensiero di Horry, tra le righe, pare limpido. Duncan non è mai stato noto come showman, né dentro né fuori dal campo. Kobe, invece, è riuscito a dividersi con profitto tra la passione per il gioco e lo stardom extracestistico. Big Shot Rob, che ha giocato con entrambi, partirebbe quindi da Duncan per costuire una squadra vincente, nonostante il pareggio (5 a 5) nei titoli nel palmarès delle due leggende.

Horry, che come detto è sia ex-Lakers che ex-Spurs, ha poi rimarcato la propria appartenenza spirituale alla dinastia neroargento:

Preferisco Popovich a Phil Jackson. Pop tratta tutti allo stesso modo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA