Seguici su

News NBA

Jonas Valanciunas di nuovo infortunato

Jonas Valanciunas, durante la partita di ieri, ha subito nuovamente un infortunio alla mano sinistra. In Novembre si era dovuto operare alla stessa mano per una frattura, saltando 17 partite.

Il centro dei Toronto Raptors Jonas Valanciunas ha abbandonato il campo durante la partita di lunedì contro i Chicago Bulls, a causa di un infortunio alla mano sinistra. Il lituano non è più tornato in campo.

A quanto pare, l’infortunio avrebbe avuto luogo durante il secondo quarto, quando la mano di Valanciunas si è “incastrata” in una divisa altrui. L’esame ai raggi-X non ha evidenziato anomalie, ma successivi approfondimenti hanno portato alla diagnosi di “contusione”. Verrà trattato come “sintomatico”; ovvero il giocatore mostra alcuni sintomi.

Secondo le intenzioni della squadra, Valanciunas verrà monitorato giorno per giorno. Il lituano nel frattempo seguirà i Raptors nelle trasferte i oggi (martedì) e giovedì, rispettivamente contro Milwaukee Bucks e Indiana Pacers.

Valanciunas ha già saltato 17 partite in stagione, proprio per una frattura alla stessa mano interessata dal recente infortunio. L’europeo è il primo in squadra per rimbalzi e terzo Raptor per punti segnati.

Tutte le NEWS NBA di NbaReligion.com

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA