Seguici su

News NBA

Manu Ginobili pronto a rientrare dopo l’infortunio

Manu Ginobili, il playmaker argentino dei San Antonio Spurs, si è detto pronto a tornare sul parquet. Il recupero dall’infortunio è completato.

ginobili

Tante buone notizie nella notte per i San Antonio Spurs. Non solo perché la squadra texana ha portato a casa un’altra vittoria casalinga (contro Detroit per 97 ad 81), ma anche per quanto dichiarato da Manu Ginobili pochi minuti prima della palla a due.

Il playmaker argentino, assente da 11 partite a causa di un infortunio ai testicoli subito durante la gara contro i Pelicans del 3 febbraio scorso, è fiducioso sulle sue possibilità di rientro, a partire già dalla prossima settimana:

“Sono sicuro che riuscirò a tornare in campo già dai prossimi giorni”

Ginobili aveva iniziato alla grande questa stagione, ritrovando quello smalto che gli era mancato nelle ultime annate. 10 punti, 3,3 assist e rimbalzi e più di una palla recuperata a partita. Ed il solito impatto in uscita dalla panchina.

Coach Popovich e tutta San Antonio non aspettano altro.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.