Seguici su

News NBA

I Kings mettono Belinelli sul mercato

Marco Belinelli non è più considerato incedibile da George Karl, il quale è alla ricerca di un esterno con migliori attitudini difensive.

Continuano a correre le voci di mercato e questa volta riguardano un nostro connazionale: Marco Belinelli. Secondo il giornalista di Yahoo Sports, Chris Mannix, il nativo di San Giovanni in Persiceto sarebbe considerato cedibile dai Sacramento Kings e di conseguenza potrebbe essere scambiato prima della deadline del 18 febbraio.

Belinelli, che durante l’ultima estate aveva firmato un contratto triennale da $6.5 milioni con la franchigia californiana, sta vivendo una stagione mediocre: 10.9 punti di media, 38.6 % dal campo con un terribile 29.9% da tre punti. Inoltre i suoi cronici problemi nella metà campo difensiva sono stati messi ancora più in luce dal pessimo sistema difensivo dei Sacramento Kings. Proprio per questa ragione, George Karl sta cercando un esterno con buone capacità difensive e, nel caso in cui lo trovasse, Belinelli sarebbe sacrificabile.

Insomma, sembra proprio che la guardia della nostra nazionale sia in procinto di cambiare casacca per la settima volta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA