Seguici su

News NBA

Ginobili: lungo stop, ma “il peggio è passato”

Manu Ginobili è a riposo dal 3 Febbraio, dopo lo scontro di gioco con Ryan Anderson che lo ha costretto a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico ai testicoli.

Manu Ginobili è a riposo da quasi due settimane a causa del colpo ricevuto all’inguine da Ryan Anderson durante la partita del 3 Febbraio contro i New Orleans Pelicans. Il veterano dei San Antonio Spurs si è dovuto sottoporre a un delicato intervento ai testicoli e non è stata fissata alcuna data per un rientro.

Ginobili, nonostante la gravità dell’infortunio, ha dichiarato di sentirsi nuovamente di «buon umore» dopo giorni di «molto dolore, molti problemi e tutto quello che si può immaginare» in seguito a un intervento «delicato e invasivo».

«I primi giorni sono rimasto sempre a letto… e con un certo grado di disagio. Fortunatamente i momenti peggiori sono passati.»

Il 38enne argentino stava disputando l’ennesima incredibile stagione, con 10 punti, 3.3 assist e il 45% dal campo in 19.7 minuti a partita. Le prime indiscrezioni annunciavano almeno 30-40 giorni di stop.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA