Seguici su

News NBA

Shaq, Yao e Iverson tra i possibili nuovi membri della Hall Of Fame

Nomi illustri per la classe del 2016: ad Aprile la verità-

Come ogni anno all’interno dell’NBA si parla di della Hall Of Fame e di chi, a detta di molti, dovrebbe farne parte. Potrebbero esserci novità importanti sul fronte dell’Arca della Gloria della pallacanestro statunitense con due giganti ed un folletto niente male pronti ad essere immortalati per le loro gesta.

Shaquille O’Neal, Yao Ming ed Allen Iverson: questo il fantastico trio che potrebbe vedere i loro nomi all’interno del gruppo che già racchiude i più grandi di sempre, stando a quanto riportato dalle indiscrezioni di NbcSports.

Yao Ming è stato nominato direttamente dall’Hall of Fame International Committee per i suoi meriti, oltre che sportivi, relativi all’importanza e all’impatto che ha avuto nell’incrementare la passione per la pallacanestro in Cina; per quanto concerne Shaq e The Answer, entrambi dovranno invece superare una sorta di mini-votazione da parte dei 24 Membri Onorari del Comitato ottenendo almeno 18 voti.

La classe della Hall of Fame del 2016 sarà rivelata il 4 Aprile a Houston, nel giorno in cui si disputerà la partita valevole per il titolo NCAA: non ci resta che attendere l’esito delle votazioni.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA