Seguici su

News NBA

25esima tripla doppia in carriera per Russell Westbrook

Altra prestazione fenomenale di Russell Westbrook che collezione l’ennesima tripla doppia della sua permanenza in NBA.

Nella partita di stanotte tra OKC Thunder e Houston Rockets, conclusasi con il punteggio di 116 a 108 per Durant e compagni, c’è stato un ulteriore record da parte di Russell Westbrook, giocatore da qualche tempo a questa parte in clamoroso stato di grazia.

Come ci riporta John Chick di The Score, Russell Westbrook, nonostante uno 0 su 8 dal campo per tutta la durata del secondo tempo, ha concluso la sua partita con 26 punti, 14 assist e 10 rimbalzi: ciò vuol dire che ha ottenuto la sua 25esima tripla doppia della carriera, la sesta in questa stagione.

Westbrook, con 17 triple doppie nelle ultime due stagioni, è avanti in questa speciale classifica di ben 8 “unità” rispetto al suo inseguitore, Draymond Green che lo insinua con 9 TD.

Da sottolineare anche la prestazione di Kevin Durant da 33 punti e 12 rimbalzi, mentre per Houston si segnala il solito Harden anche lui con 33 punti; piccola curiosità per il Barba che con questa prestazione diventa il terzo giocatore degli ultimi 30 anni a segnare oltre 30 punti in quattro partite consecutive contro la sua ex squadra, dietro a Shaquille O’Neal e Tracy McGrady (ah, le statistiche NBA…).

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA