Seguici su

News NBA

Baron Davis torna al basket giocato: firma in D-League

L’ex play dei Knicks vuol dimostrare di poter essere ancora un giocatore da NBA

Tutto vero, dopo il gravissimo infortunio patito nella lontana stagione 2011/2012 in maglia Knicks dove viaggiava a 6.1 punti, 1.9 rimbalzi e 4.7 assist in 20.5 minuti di media a partita, il “barone” potrebbe tornare a farsi vedere dal grande pubblico nelle vesti di giocatore di pallacanestro.

Baron Davis sta infatti per firmare (si attende l’ufficialità) un contratto con un team della D-League, la lega di sviluppo affiliata alla NBA, del quale ancora non è stato reso noto il nome. Secondo le fonti USA l’obiettivo reale dell’ex play dei Clippers sarebbe quello di riuscire a convincere poi gli scout NBA ad offrirgli un contratto da 10-giorni, per provare a mettere in difficoltà il coaching-staff che lo valuterà.

Voci di un suo possibile ritorno erano state svelate già la scorsa estate, quando Davis aveva partecipata alla Drew League dimostrando che di essere ancora abile e arruolabile, con giocate spettacolari.

Una notizia che, se confermata, farà sicuramente felici i romantici del basket NBA che ricordano questo giocatore come una delle icone del basket dei grandi campioni di una volta. “Baroni si nasce”.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA