Seguici su

News NBA

Reggie Jackson e Kawhi Leonard nominati Players of the Week

Battuta la concorrenza di Jimmy Butler a Est e Kevin Durant a Ovest

La point guard dei Detroit Pistons e l’ala dei San Antonio Spurs sono stati dalla NBA come giocatori della settimana dal 14 al 20 Dicembre.

Jackson ha condotto i suoi al record di 2 vittorie e una sconfitta, facendo registrare 29.3 punti (migliore della Eastern Conference), 6.3 rimbalzi e 7.7 assist, segnando 30 o più punti nelle prime due partite della settimana e aggiungendone 23 nella terza.
4 giorni fa, inoltre, nella vittoria da fuochi d’artificio dei Pistons a Chicago per 147-144, Jackson ha segnato ben 13 dei 20 punti totali della sua squadra nel quarto e decisivo over time della partita.

Per quanto riguarda la Western Conference, Leonard ha invece guidato gli Spurs a 3 vittorie al fronte di 0 sconfitte, con 22.3 punti (ottavo nella conference), 6.3 rimbalzi, 2.7 assist e 2 palle rubate a partita, tirando con il 56% dal campo e segnando 22 o più punti in due delle tre partite della settimana.
La sua miglior prestazione è arrivata nella vittoria di San Antonio per 114-95 sui Washington Wizards, in cui il tabellino ha segnato 27 punti (con quattro tiri da 3), 4 rubate e 3 rimbalzi.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA