Seguici su

News NBA

Batum e Cousins nominati Players Of The Week

Entrambi i giocatori hanno portato le rispettive squadre al record di 3-1 la scorsa settimana

Nicolas Batum e Demarcus Cousins sono stati scelti come giocatori della settimana, rispettivamente per Eastern e Western Conference, per le partite giocate dal 9 al 15 Novembre.

L’ala francese ha condotto i suoi Charlotte Hornets al record di 3-1 nella settimana, con una media di 25.5 punti, 6 rimbalzi e 3 assist a partita e il 57% nei tiri da tre punti (quinto nella Eastern Conference).
La miglior partita giocata dall’ex Portland è stata proprio contro i suoi vecchi compagni, nella partita vinta per 106-94 nella quale ha messo a segno 33 punti, 5 rimbalzi e 6 assist.

Stesso record di 3 vittorie e una sconfitta per i Sacramento Kings, forti della settimana da urlo di Cousins che ha concluso la serie di 4 partite con 32.5 punti e 11 rimbalzi a partita, conditi dal 47% da tre punti (si, da tre punti, 9/19 totale, non male per un centro).
Le doppie doppie con punti e rimbalzi sono state per 3 durante la settimana, con il picco raggiunto nella vittoria per 111-109 contro i Nets in cui ha fatto registrare 40 punti e 13 rimbalzi.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA