Seguici su

News NBA

Draymond Green: “Durant è un trash-talker sottovalutato.”

Durant un trash-talker? Draymond Green è decisamente dell’idea.

Durant

Draymond Green, estroversa ala grande dei Golden State Warriors, ha recentemente affermato, in un’intervista alla radio di ESPN, che Kevin Durant sarebbe un sottovalutatissimo trash-talker. Quello del giocatore dei Thunder non è certo tra i primi nomi che vengono in mente, quando si pensa agli artisti del trash-talking; Durant, anzi, è noto come uno dei giocatori più freddi e distaccati dell’intero parco-stelle dell’NBA. Eppure, Draymond Green ha dichiarato:

“Sa stare nascosto, ma è un grande trash-talker. Molta gente non riesce a crederci: devi giocarci contro per rendertene conto.”

 

Sempre secondo Green, Durant sarebbe addirittura machiavellico nel suo fingere di tirarsi indietro, per poi rilanciare gli insulti al mittente con gli interessi:

“KD ti fa sentire una brutta persona per il solo fatto di aver mai parlato male di qualcuno durante una partita. È la cosa più strana al mondo. Io e Durant abbiamo avuto le nostre discussioni in campo negli ultimi tre anni. A volte non è facile replicare: quando chiude con 53 punti puoi solo stare zitto.”

 

Uno dei pochi episodi noti del Durant trash-talker risale al novembre scorso e alla partita dei suoi Thunder con gli Houston Rockets di James Harden e Dwight Howard. Nel corso di una quasi-rissa in campo, causata da una scenata di Patrick Beverley, Durant (che era in borghese e non giocava quella sera) si è avvicinato pericolosamente ad Howard, dandogli del vigliacco in modo piuttosto colorito.

Al momento KD, trash-talking a parte, si accontenterebbe di tornare ai livelli delle sue stagioni migliori. I Thunder di Westbrook, Ibaka e di Durant stesso sono una realtà consolidata della Western Conference ormai da un lustro: i Big Three di Oklahoma hanno raggiunto la piena maturità cestistica e hanno tutta l’intenzione di tentare l’ennesimo assalto al titolo NBA. Con un Durant trash-talker in più nel motore.

Leggi di più: Tutte le news NBA

Leggi di più: Tutte le novità di mercato

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA

Stiamo aggiornando la nostra Informativa sulla Privacy in ottemperanza al nuovo Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).
Chiudendo questo disclaimer verrà settato un cookie a conferma della presa visione di questo avviso.